top of page

PROCEDURA DEI RECLAMI

In base al regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 e alla conseguente modifica del
provvedimento IVASS n. 46 del 2006, si precisa che l’assicurato/contraente/danneggiato ha la
facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa di assicurazione.

Il sig. Busnelli Mauro è il responsabile della gestione dei reclami per la ASSILEASING SRLS I reclami possono essere inviati attraverso una delle seguenti modalità:
•  Raccomandata A/R : ASSILEASING SRLS Via Giobatta Dall’ Armi , 11/2 – 30027 San Donà Di Pave, (VE)
•  Posta elettronica generica: reclami@assileasing.it
•  Posta elettronica certificata: assileasing@pec.it

L’intermediario è tenuto a dare risposta entro 45 giorni dall’avvenuta ricezione del reclamo come da regolamento Ivass n. 46 del 3 maggio 2016 art. 10 quater

Il contraente/assicurato/danneggiato ha la facoltà, inoltre, se non fosse soddisfatto dell’esito del
reclamo fatto o in assenza di risposta entro i termini previsti dalla legge di cui sopra da parte
dell’intermediario o dell’impresa di assicurazione, di rivolgersi a:

IVASS , Servizio Vigilanza Intermediari Via del Quirinale 21- 00187 Roma Fax 06 42133206- pec : ivass@pec.it- informazioni sul sito www.ivass.it

allegando la documentazione relativa al reclamo presentato all’intermediario o all’impresa di
assicurazione.

bottom of page